Pubblico e privato nelle democrazie mediali, Corso di Comunicazione di massa, prof. Grandi, Corso di laurea in Scienze della comunicazione, Università di Bologna, 24 Gennaio 2005.
Gli effetti della comunicazione di massa, Corso di Comunicazione di massa, prof. Grandi, Corso di laurea in Scienze della comunicazione, Università di Bologna, 24 Gennaio 2005.
Cultore della materia in Comunicazione
Politica, prof.ssa Marina Villa, Università IULM (Milano), anno
accademico 2002/2003 e 2003/2004.
La comunicazione politica on line, Corso di Comunicazione pubblica e istituzionale, prof. Grandi, master in Relazioni Pubbliche Istituzionali, Almaweb.
ll marketing politico, Corso di Comunicazione pubblica e istituzionale, prof. Grandi, master in Relazioni Pubbliche Istituzionali, Almaweb.
Gli
effetti della comunicazione di massa, Corso di Comunicazione di massa, Corso
di laurea in Scienze della comunicazione, Università di Bologna, 19 Gennaio
2004.
La
democrazia continua, Corso di Comunicazione Pubblica, Corso di laurea in
Scienze della comunicazione pubblica, sociale e politica, Università di
Bologna, 9 Dicembre 2003.
Introduzione
alla comunicazione di massa, corso di Sociologia dell'informazione,
prof. Grandi, Scuola Superiore di Giornalismo, Università degli Studi di
Bologna, 8-15 Maggio 2003.
Introduzione
alla comunicazione politica, corso di Teoria e tecniche della
comunicazione di massa, prof. Roberto Grandi, Università degli studi di
Bologna, 2 Dicembre 2002.
Copyright 2004 Cristian Vaccari c.vaccari@libero.it Ultimo Aggiornamento: 29 Febbraio 2004